Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

giovedì 8 luglio 2010

100.000 Km


Grazie alla mia macchinina che mi ha già fatto fare 100.000 Km. Un traguardo super mega iper importante!!!

Se penso che hai da poco (da aprile) compiuto 4 anni, sei ancora giovane eppure hai già percorso molta strada.

2006
I primi viaggi, all'interno della provincia, e i viaggi di perlustrazione giù per la bassa veneta.
 

2007-2008
  •  Belluno-- Trento
  • Belluno-- Bolzano (per un anno avanti e indietro).
  • Belluno-- Padova 
  • Belluno -- Bologna
 2008
  • Belluno-- Livorno e poi giro della Sardegna e poi ritorno da Grosseto.
2009
  • Belluno -- Genova (al ritorno ho dovuto far cambiare le ruote perchè stavano per scoppiare da quando erano andate).
  • Belluno -- Treviso (e ovviamente ritorno. Dove attualmente vivo).
  • Treviso -- Jesolo
2010
  • Belluno -- Treviso (e ritorno).
  • Treviso -- Mestre e Jesolo

E poi tutti i giri all'interno della provincia di Belluno, veramente tanti, e i giri che ho fatto per scoprire la provincia di Treviso, Vicenza, Venezia e Padova.

Grazie Astrid!! La mia auto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...