Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

domenica 8 agosto 2010

Palio di Feltre

Aimè debbo iniziare con una critica che chiuderà anche il discorso...

Sono andato oggi per godermi il mercatino medievale della cittadella di Feltre e ho visto una cosa che mi ha lasciato veramente nauseato e furibondo, nel tempo di crisi etc etc, nel tempo che bisogna attrarre le persone a venire a vedere le nostre terre e le nostre manifestazioni, ai tempi che i Veneti vadano in Veneto in turismo... Mi ritrovo che per andare a un mercato dove poi comprerai dei prodotti ti fanno pagare 8 euro a testa!!

Io sono rimasto scioccato e chiamo anche alla vergogna!!

Cioè secondo me, visto che sicuramente arriveranno dei soldi da sponsor e soggetti pubblici visto che l'evento è datato e rinomato, dovrebbero chiedere l'offerta libera, non dico per la corsa dei cavalli, ma per il mercato dove andrai a acquistare e comunque vai nella cittadella dove ci sono anche negozi, taverne dove fermarsi e ristorarsi, osterie...

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...