Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

mercoledì 18 agosto 2010

Iron Maiden - 17 Agosto 2010 - Villa Manin - Codroipo (UD)

Che bellezza di cornice per un concerto, arrivare al cortile esterno di una villa veneta e poter sentire del buon metal, 76 Euro con Mastercard.
Giornata instabile come tempo, nuvoloni che minacciavano o magari si divertivano solo a spaventare gli organizzatori e gli avventori dell'evento, comunque per fortuna ha tenuto senza problemi.

Subito subito si va a prendere confidenza con il luogo, guardarsi attorno è sempre positivo e poi l'acquisto del ricordo della serata, anche questo fa bene all'anima.

E' il momento del gruppo spalla, i Labirinth, molto interessanti e il cantante con una voce pazzesca, riescono a raccogliere molti consensi.
Ore 2015 il gruppo spalla ha fiinito di suonare mancano 45' all'inizio!!
L'attesa è assai logorante, per fortuna c'è la buona compagnia!!!
Ore 21 si inizia, come senti il rullare della batteria inizia anche un'onda, che ti travolge alle spalle e se non stai attento ti butterà a terra! Saranno state 50 persone che partendo da dietro tentano di arrivare al palco, spingendo e rovesciando la gente, poteva essere un macello, per fortuna non lo è stato!

Il gruppo continua a suonare e la gente inspiegabilmente va da una parte all'altra senza ascoltare e a quel punto arriva anche l'esaurito, se così lo vogliamo appellare. Fatto sta che durante un concerto che ha pagato 76 euro per divertirsi è riuscito a litigare 3 volte e in una di queste ha rischiato di essere pestato, perchè non è bello afferrare e tirar giù un ragazzo che sale sulle spalle dell'amico per fare 2 fotografie.
Il concerto si avvia verso la conclusione, quelle che mi stupisce è sempre lo schieramento di polizia attorno e mai dentro, come fossero spettatori, perchè se dovesse succedere qualcosa all'interno della bolgia non lo saprebbero finchè il concerto non finisce, l'importante è che all'ingresso togli il tappo a una bottiglia di plastica!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...