Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

domenica 16 maggio 2010

Cento Passi



Bellissimo!! Da tenerti fermo a vederlo senza mai un accenno di debolezza o stanchezza.

Un film che parla di un uomo incredibile, che riesce a coinvolgere anche te che sei spettatore, che ti da l'energia e la voglia di dire

"NOI CI DOBBIAMO RIBELLARE"












Peppino: È solo un mafioso, uno dei tanti
Giovanni: È nostro padre!
Peppino: Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio dire che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...