Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

venerdì 19 febbraio 2010

Sono costernato, allibito e mi viene da rimandare......

Sto cercando qualcuno che mi possa tenere la fronte nel caso dovessi vomitare o di un dito che mi stimoli a farlo. Stanotte ho scoperto l'esistenza dei centri sociali di destra...Lo so magari sono più ignorante di altri in questi discorsi, ma forse vorrei solo essere Ingenuo. Come si può pensare di creare delle strutture simili, quando fin l'altro ieri, hanno criticato i centri sociali (nn dirò di sinistra, perchè sono solo di Sinistra i centri sociali).
Li hanno criticati dicendo che sono ancora un covo di reazionari, libertini e possibili futuri terroristi.......Ma i centri di destra che inneggiano alla militanza e hanno ancora la fiamma del M.S.I. cosa inneggiano, a cosa si rifanno se non uno squadrismo e cameratismo paramilitare?

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...