Nel mio sangue scorre la follia, ne vorrei trasmettere un po' anche a te...
Daisypath Vacation tickers

Traduttore, Translator, Traductor, Traducteur, מתרגם

Aforisma del giorno

domenica 2 novembre 2008

Un nuovo inizio

Non è stato semplice san dalla volta che decisi di trasferirmi a Treviso.
Infatti con il mese di ferie che dovevo smaltire per poi passare a lavorare a Treviso fu impegnativo.
Dovevo trovare un appartamento e avevo poco tempo per farlo per via del trasloco e dell'enorme iter burocratico e quindi decisi di rivolgermi all'agenzia.
Trovai una ragazza molto gentile e veramente disponibile che mi aiutò nella mia ricerca e mi trovò un primo mini da vedere, conobbi il proprietario e vedemmo questo appartamento interessante e carino anche se un buco per la verità, ma vicino al centro e con condomini tutti giovani.

Portando le mille garanzie al proprietario, a una settimana dal mio inizio lavorativo in quella città, sto bastardo disse semplicemente NO!....

Come no? Non aggiunge altro perchè non è obbligato a darmi spiegazioni, ma io sì a dargli garanzie e fargli vedere buste paga etc ma lo mandai a farsi fottere, purtroppo solo idealmente, poichè la comunicazione me la diede la ragazza dell'agenzia, che si sentì in cola, anche se non ne aveva e si rimise a cercarmi altri appartamenti... Ne trovò 6!
E così trovai quello attuale e dal 2 Novembre 2008 abito lì!!

Nessun commento:

Posta un commento

Daisypath Vacation tickers
free counters
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...